IL CIRMOLO

Benessere e salute - Degli studi specifici hanno dimostrato che il legno di cirmolo influenza il benessere dell’uomo in maniera significativa e misurabile; inoltre ha un impatto positivo sulla salute.

Degli studi specifici hanno dimostra che il legno di cirmolo influenza il benessere dell’uomo in maniera significativa e misurabile, inoltre ha un impatto positivo sulla salute. 
Tra i molti vantaggi che possiede questo pregiato legno ci sono l’abbassamento della frequenza cardiaca, può far risparmiare il totale di battiti cardiaci dalla tarda sera fino al mattino (3.500 pulsazioni/notte), ovvero circa un’ora intera di battiti cardiaci, l’aumento della qualità del sonno, il recupero delle energie, ha effetto antibatterico ed è ideale soprattutto per chi soffre di allergie.. 

Il profumo, sprigionato dalla sua perfetta combinazione tra vitamina C, oli essenziali, resina, trementina e pinoli, è persistente e regala un piacevole senso di calma alla psiche umana, trasmettendo pazienza e la capacità di tenere il proprio obiettivo sempre davanti agli occhi con il giusto focus.
Viene particolarmente usato all’interno delle abitazioni e nell’ambiente lavorativo.